mercredi 2 juillet 2014

tempo extradistratto

La casa ha un computer. Oppure già avere un computer e un lettoreubriaco. Per iniziare, essere chiari su ciò che il tempo massimo consentito un bambino dovrebbe passare al computer nel corso della giornata. Il ragionamento del tempo le più primitiveDoctors dire di più - bad Child Accovacciato necessariamente sprezzante smorfia, ma gli studi dimostrano che l'immagine di un medico dall'infanzia provoca paura e cialis 5 mg mezza pastiglia soggezione, e l'adolescenza è l'autorità molto forte. Inoltre, l'atteggiamento negativo spostato dapadre per un medico ipotetico. Nei bambini (5-8 anni) è molto importante. In futuro, in nessun caso essere consentita alcuna negoziazione su come modificare il tempo impostato.

Alcuni genitori stanno iniziando a utilizzare il computer come uno stimolo ulteriore,Lavare il pavimento, poi ha giocato per mezz'ora. Questo metodo, in un primo momento dando ottimi risultati, porta allaillimitato appendere il bambino di fronte al monitor e commercio brutale al minuto. In un caso estremo, se si vuole incoraggiare il vostro bambino per ogni successo, si può dare al bambino il tempo extradistratto,dimenticare per tenere traccia del tempo di gioco. Inoltre, non porta a una deviazione dal canone stabilito. Questo dovrebbe essere l'eccezione, non più di 1-2 volte al mese.

Habit all'ora esatta produce un modello costante di comportamento. Volendo incoraggiare i loro studenti, a volte midimentico circa il tempo, ma dopo aver lavorato al computer nel solito giorno ora, con rare eccezioni, ho preferito cambiare la propria occupazione, citando il fatto che giàgiocato abbastanza.

Tenere traccia di esattamente quali giochi il bambino gioca, a mio modesto parere, non è solo necessario, ma anche necessario. Vasta selezione di missioni, gare e altri giochi mi ha permesso di eliminare completamente dalmenu dei miei giocatori sanguinosa azione tipo shooter. Dopo uno o due divieti categorici che mettono in discussione quasi più sollevato.

Onda possibile e ragionevole per permettere a un bambino di acquisire autonomamente e installare giochi e altri software, ma il processo di monitoraggio periodico del bambino sul computer, a mio parere, è assolutamente necessario.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.