mercredi 2 juillet 2014

strumento

Prima di indossare la giacca di archiviazione, lavarlo in lavatrice a 30 gradi. E non deve essere sgualcito giù, mettere le palle tamburo da tennis o palline speciali per il lavaggio piumini. Dopo il lavaggio ancora meglio mettere la lavatrice in modalità risciacquo, prevenire queste macchie sul tessuto. Quando la giacca è asciutto, agitare e scuotere il basso, dando l'indumento suo aspetto originale.

Copricapo deve presentare in tintoria o lavare se stessi, perché la sporcizia e l'odore di sudore falene amore. Guanti pelle lavata con sapone e risciacquata diverse volte in acqua, aggiungendo glicerina. Insieme, possiamo mettere in una scatola di cartone, facendo dei buchi per la circolazione dell'aria.

Scarpe invernali anche bisogno di mettere in ordine, pulito, mettere aerare ed asciugare su un balcone, mentre sbottona fulmine. Dopo riempire carta per mantenere la forma e mettere in scatole di grandi dimensioni, evitando curve sulla pelle o pelle scamosciata. Scatole devono essere collocati all'interno di uno speciale cialis 5 mg originale strumento che assorbirà l'umidità.

Questi semplici consigli vi aiuteranno a mantenere i vostri oggetti preferiti in buone condizioni fino alla prossima stagione.

Suocera. E come trattare con essa ... Come?

Ho una suocera. Ci potrebbe finire la storia, perché questo, in realtà, tutto ciò che dice. Titolari felici loro riconoscono subito me. Ma lei è lì, non c'è niente da fare intorno ad esso, ma solo bisogno di combattere. (Ehi, signora, non afferrare il coltello da cucina Mokruhu -. Metodo non è per noi).

Tu vieni a casa dal lavoro, stanco come sempre ottimo, e il desiderio di rendere la vostra torta promessa sposa a Kiev praticamente nullo.

E poi il telefono squilla. ChiamaMamma. Il tuo preferito vola al telefono:Ciao, sì, ciao, mamma ... No, non ho mangiato (Ah!) appena uscito ... Forse cucinare qualcosa ... bene, va bene, ora sono in Breakfast mangiatomiracolo cagliata ... pereterplyu fame ... io sono abituato ... Vieni a cena con voi? Ora lo farò!

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.